Angela Calefato seleziona attori per workshop finalizzato a spettacolo

Unico workshop su Psicologia Clinica e Teatro a Roma. giunto alla quarta edizione. Temi trattati: la sindrome di cenerentola, la personalità borderline, il serial killer, lo schock post traumatico da stress. rivolto ad attori con passione per la psicologia. Condotto dall’autrice e regista A.Calefato in collaborazione con lo psicologo e formatore Marco Giannini.

Angela CefalatoSi cercano attori per spettacolo prodotto da Angela Calefato nella prossima stagione 2015-2016 in un noto teatro di Roma. Lo spettacolo diretto da Angela Calefato (premio ARTELESIA FESTIVAL 2010 e finalista PREMIO DRAMMATURGIA CTAS OLTREPAROLA 2010 ) sarà frutto di un laboratorio condotto da Angela Calefato e Marco Giannini sui temi di teatro e psicologia clinica. “identikit del personaggio in scena….l’attore come profiler “

Il laboratorio prevede la partecipazione di max 15 e partirà dal 10 settembre fino al 14 e poi ancora dal 15 al 19 settembre.
Il costo è di 120 euro. info: angelacalefato@gmail.com

Vuoi misurare le tue capacità nell’immedesimazione di un personaggio non facile? Hai sempre voluto recitare ma hai avuto esperienze che forse ti hanno lasciato ben poco a livello di crescita? Sei stanco dei soliti workshop con personaggi famosi costosi e di full immersion che non portano ad avere alcun contatto con il mondo dello show business? Vuoi rischiare di affrontare un laboratorio diverso con la possibilità di andare in scena supportato da professionisti veri e referenziati?
Se pensi che le cose non sono mai come vorresti veramente e vuoi iniziare a capire chi sei e dove puoi realmente arrivare …insomma, se vuoi buttarti in un’esperienza teatrale che vale la pena e che ti cambierà….sei dei nostri!
Il laboratorio offre la possibilità di scoprire i personaggi più interessanti sulla scena. Attraverso il supporto della regista, autrice e attrice Angela Calefato e dello psicologo Marco Giannini.
Lo studio è rivolto a profili umani di grande interesse per la psicologia clinica.
I partecipanti più motivati alla fine del laboratorio si autoselezioneranno a ruoli ben definiti in almeno uno spettacolo prodotto da Angela Calefato nella prossima stagione 2015 2016 in un teatro di Roma

Leggi anche  "Scannasurice" in scena al teatro Biondo di Palermo