Terremoto: evento per raccogliere fondi in favore di Grisciano

Terremoto: evento per raccogliere fondi in favore di Grisciano
L’iniziativa sarà presentata oggi 19 maggio alle ore 12.30, in sala Barile di palazzo del Pegaso. Intervengono il presidente Giani e il vicepresidente Stella

Firenze – “Insieme per Grisciano” è un’iniziativa per raccogliere fondi a favore del piccolo paese, frazione di Accumoli, duramente colpito dal terremoto. L’obiettivo è reperire risorse da destinare a favore del progetto “Una casa per Grisciano”, ed è stato organizzato dall’associazione Ponte Vecchio, dall’associazione Amici di Grisciano, dai Canottieri di Firenze, con il patrocinio del Consiglio regionale della Toscana. L’appuntamento è per domenica 21 maggio.

Per presentare l’evento è stata organizzata una conferenza stampa che si terrà domani, venerdì 19 maggio, alle 12.30 nella sala Barile di palazzo del Pegaso, in via Cavour 4 a Firenze. Parteciperanno il presidente del Consiglio Eugenio Giani, il vicepresidente Marco Stella, la presidente dell’associazione Ponte Vecchio Laura Giannoni e Filippo Cassetti, membro dell’associazione Ponte Vecchio.

Leggi anche  Palermo, Palazzo delle Aquile: La bandiera Onu per le vittime del terrorismo

La tua opinione