Siria, neutralizzato il tunnel del terrore offensivo di Hamas in Israele

Neutralizzato, il tunnel del terrore offensivo di Hamas in Israele
L’IDF dice che il tunnel, situato nella striscia settentrionale, collegato a una serie di tunnel all’interno di Gaza, avrebbe potuto essere usato per gravi attacchi terroristici o per l’esodo di Gaza in Israele; il tunnel era l’8 ° esposto, sigillato negli ultimi mesi; Il ministro della Difesa Lieberman: “Hamas sta distruggendo i soldi nei tunnel, metteremo le mani su tutti loro”.

L’esercito israeliano ha denunciato e neutralizzato un tunnel terroristico di Hamas che invadeva il territorio israeliano nel consiglio regionale di Sha’ar HaNegev, che è stato descritto come “lungo e di alta qualità”, ha detto l’esercito domenica.

Segui Ynetnews su Facebook e Twitter

L’esercito ha inoltre affermato che il tunnel è stato neutralizzato negli ultimi giorni riempendolo di cemento. Sul lato di Gaza, il tunnel si collegava a una catena di altri tunnel e la sua distruzione poteva quindi essere considerata un risultato operativo significativo.

Leggi anche  Putin avverte Trump: "le forze russe affronteranno qualsiasi aggressione degli Stati Uniti contro la Siria"

About Marina Pellitteri

Direttore responsabile

La tua opinione