Siena, XXIX ma edizione del Premio Celli

Si terrà domani, 21 dicembre, alle 18,30 nella Sala delle Lupe a Palazzo  Pubblico la cerimonia di consegna dei premi della trentanovesima edizione del Premio Celli. A consegnare i riconoscimenti saranno il giornalista sportivo e volto noto della tv Massimo Caputi e l’attrice Paola Lambardi che premieranno il poeta e latinista Alessandro  Fo e il direttore Sviluppo e Marketing del Coni Diego Nepi Molineris. Nel corso della cerimonia sarà assegnato anche il premio al cavallo dell’anno che quest’anno è andato a Rocco Nice. Il barbero vittorioso del Palio del 2 luglio 2018 sarà in piazza del Campo per ricevere il riconoscimento.

Nel corso della premiazione nella Sala delle Lupe sarà proiettato un video appositamente realizzato dal Coni per raccontare i successi degli atleti senesi in varie discipline sportive.

Il Premio Celli è dedicato alla memoria del giornalista senese che, con un gruppo di intellettuali, dette vita al giornale “Il Campo di Siena”, oggi “La Voce del Campo”, diretto da Maria Pia Corbelli.

Leggi anche  Rifiuti. Orlando diffida Regione "Adotti provvedimenti per non interrompere servizi"

La tua opinione