Roma Corte dei Conti presentazione del : “Referto in materia di informatica pubblica”

CAMERA, MARTEDI’ 26/11 PRESENTAZIONE ‘REFERTO SU INFORMATICA PUBBLICA’ DELLA CORTE CONTI

Martedì 26 novembre 2019 (ore 10.30), a Roma, alla Camera dei Deputati (Palazzo Montecitorio – Sala della Regina, Piazza del Parlamento, 25), si svolgerà la presentazione del “Referto in materia di informatica pubblica” della Corte dei conti.

Dopo i saluti di Roberto Fico, Presidente della Camera, e di Angelo Buscema, Presidente della Corte dei conti, introdurrà i lavori Ermanno Granelli, Presidente di coordinamento delle Sezioni riunite in sede di controllo della Corte.

Seguiranno le relazioni di Franco Massi, Segretario generale della Corte dei conti e di Maria Laura Prislei, Consigliere della Corte dei conti.

Interverranno: Paola Pisano, Ministro per l’Innovazione tecnologica e la digitalizzazione; Luca Attias, Commissario straordinario per l’attuazione dell’Agenda digitale; Sebastiano Callari, Assessore al Patrimonio, demanio, servizi generali e sistemi informativi del Friuli Venezia Giulia; Antonio Decaro, Presidente ANCI; Silvia Candiani, Amministratore delegato Microsoft Italia; Fabio Vaccarono, Managing Director Google Italy.

Leggi anche  Flat tax, scontro Salvini di Maio

About Marina Pellitteri

Direttore responsabile

La tua opinione