Questura di Siena più servizi per i cittadini

Uffici di Polizia Amministrativa e Immigrazione in Questura e nei Commissariati aggiungono 30 minuti di apertura al pubblico per migliorare ulteriormente il servizio al cittadino.

L’aveva preannunciato con un pizzico di orgoglio all’incontro di fine anno con la stampa, il Questore della provincia di Siena, Costantino Capuano, che ci sarebbero state delle novità nel settore della Polizia Amministrativa e dell’Immigrazione per migliorare ulteriormente il servizio offerto al cittadino.
Parola mantenuta. Da ieri, infatti, gli sportelli degli Uffici Passaporti, Armi, Licenze e Immigrazione, presso la Questura, e quelli amministrativi dei Commissariati distaccati di Pubblica Sicurezza di Chiusi/Chianciano Terme e Poggibonsi protrarranno, nei giorni di apertura al pubblico, l’orario di 30 minuti.
Il servizio all’utenza protratto per un’ulteriore mezz’ora è stato fortemente voluto dal Questore, che ha chiesto maggiore impegno ai propri poliziotti e collaboratori, già distintisi nell’ambito dell’Ufficio Passaporti, che ha abbattuto notevolmente i tempi di consegna del titolo, stimati in 4/5 giorni dalla presentazione dell’istanza. Tutto ciò nell’ottica di una sempre maggiore vicinanza della Polizia di Stato al cittadino.

Leggi anche  Mattarella alla Corte di Cassazione in occasione dell’inaugurazione dell’anno giudiziario 2019

About Marina Pellitteri

Direttore responsabile

La tua opinione